Cesenatico
stampa

Pari opportunità

Camminata solidale contro la violenza sulle donne

In occasione della settimana mondiale contro la violenza sulle donne, l’Assessorato alle Pari Opportunità organizza per mercoledì 22 novembre 2017 la seconda edizione della Camminata Solidale,

Camminata solidale contro la violenza sulle donne

In occasione della settimana mondiale contro la violenza sulle donne, l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cesenatico organizza per mercoledì 22 novembre 2017 la seconda edizione della Camminata Solidale, con ritrovo alle ore 20.30 al Museo della Marineria in via Armellini 18 e arrivo al Palazzo del Turismo “Primo Grassi” in viale Roma 112, che vedrà la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni di volontariato del territorio. La camminata verrà aperta dall’Assessore alle Pari Opportunità – Centro Donna Gaia Morara e dalla scrittrice Chiara Bello, autrice del libro  “Come le magnolie. Storie di donne”

Dopo aver attraversato le vie del centro storico e il porto canale, il corteo giungerà al Palazzo del Turismo dove si potrà assistere ad un reading di poesia sul tema della violenza sulle donne, con e a cura di Isadora Angelini di Teatro Patalò.

Al termine a tutti i presenti verranno offerte cantarelle e cioccolata calda, preparate dalle volontarie della sezione femminile della Croce Rossa di Cesenatico e dal gruppo delle arzdore Shabby Chic. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Fonte: Comunicato stampa
Camminata solidale contro la violenza sulle donne
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento