Cesenatico
stampa

Violenza sulla donna

Centro donna di Cesenatico, riaprono gli sportelli

Da mercoledì 3 giugno riprenderà l'attività di consulenza presso il centro comunale in via Cesare Battisti 11

Centro donna di Cesenatico, riaprono gli sportelli

Il Comune di Cesenatico ha confermato la prossima riapertura degli sportelli specialistici del centro Donna. Da mercoledì 3 giugno riprenderà l'attività di consulenza specialistica presso il Centro Donna del Comune di Cesenatico che si trova in Via Cesare Battisti 11.

Il Centro ha come soggetto principale le donne ed è nato con lo scopo di costituire uno strumento di informazione, formazione e sostegno, e contribuire e favorire il raggiungimento di pari opportunità, contrastare la violenza di genere. Opera con i propri sportelli di primo livello per l’indirizzo alla rete territoriale dei servizi, realizza corsi, conferenze e collabora con le associazioni di volontariato,  enti pubblici e privati, si rapporta in rete con gli altri enti: Ausl, Forze dell’ordine,  Istituzioni scolastiche,  servizi  pubblici.

È possibile, sin da ora, prenotare un appuntamento con le consulenti del Centro. Per una consulenza  psicologica è possibile contattare la dottoressa Roberta Orlandi, chiamando il numero 340-2839790, e-mail r.orlandi72@gmail.com. Il ricevimento, previo appuntamento telefonico, è fissato il martedì e giovedì dalle  9 alle 12.

Per una consulenza legale è possibile contattare l’avvocato Daniela Casali, chiamando il numero 351-9261306. L’avvocato Casali riceve, previo appuntamento telefonico, il primo e terzo mercoledì di ogni mese dalle 17,30 alle 20,30.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Centro donna di Cesenatico, riaprono gli sportelli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento