Cesenatico
stampa

Cervia e Cesenatico più vicine con il servizio di trasporto pubblico

Il servizio inizierà venerdì 1 luglio. La prima corsa sarà alle 19,34 da Cervia e da Cesenatico; l'ultima corsa partirà alle 00,33 da Cervia e alle 00,47 da Cesenatico

Cervia e Cesenatico più vicine con il servizio di trasporto pubblico

Cesenatico e Cervia sempre più vicine. L’annunciato nuovo collegamento tra Cesenatico e Cervia sta per partire: da venerdì 1° luglio fino a mercoledì 31 agosto le due città saranno ancora più unite in sinergia con Amr grazie a un collegamento di trasporto pubblico serale che durerà per l'intero periodo estivo, agevolando così i cittadini delle due città e anche i turisti che potranno spostarsi facilmente, in sicurezza e anche in maniera sostenibile.

La prima corsa partirà alle 19,34 da Cervia e alle 19,34 da Cesenatico; l'ultima corsa partirà alle 00,33 da Cervia e alle 00,47 da Cesenatico.

Le due amministrazioni comunali hanno lavorato di concerto per raggiungere questo risultato potendo anche contare sull'appoggio di Amr (Agenzia mobilità romagnola).

Le parole in una nota stampa di Mauro Gasperini, assessore del Comune di Cesenatico e di Claudio Lunedei consigliere comunale del Comune di Cervia con delega ai trasporti: "Cesenatico e Cervia sono due città che hanno sempre più bisogno di ragionare in sinergia, facendo sistema per migliorare i servizi ai cittadini e per aumentare ulteriormente l'attrattiva verso i turisti di target variegati. Sta per partire questo nuovo servizio e ringraziamo Amr per la collaborazione».

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cervia e Cesenatico più vicine con il servizio di trasporto pubblico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento