appuntamenti
Cesenatico si prepara al Natale
Pubblicata l’anteprima del calendario degli eventi natalizi (2 dicembre 2018-13 gennaio 2019)

L’assessorato al Turismo del Comune di Cesenatico ha pubblicato l’anteprima del calendario degli eventi natalizi (2 dicembre 2018-13 gennaio 2019).
Domenica 2 dicembre, prima dell’inaugurazione del presepe della Marineria (realizzato dal Comune con il sostegno di Gesturist) e dell’accensione dell’albero di Natale in piazza Pisacane realizzato da Rilegno, è previsto il concerto del coro “Werevolution” composto da 30 elementi e strumentisti.
Ogni fine settimana e per tutto il periodo delle festività nel centro storico, illuminato e addobbato a festa, verranno organizzati i tradizionali mercatini di Natale, concertini, eventi di intrattenimento, incontri di narrazione e laboratori didattici per bambini, ludoteca con giochi in legno riutilizzato e alcuni momenti di animazione itinerante a cura di Cardinali eventi di Padova.
Confermati lo spettacolo di Capodanno sul Porto canale, con Radio Bruno e i Moka Club, e i canti dei pasquaroli del territorio, che si esibiranno in piazza Ciceruacchio il 6 gennaio sotto l’egida dell’associazione “Romagna col cuore”.
L’assessore al Turismo Gaia Morara fa sapere che “in attesa degli esiti del bando, anche piazza Costa sarà oggetto di concentrazione per realizzare un elemento di attrazione (con pista di pattinaggio e casette di Natale, ndr) che allungherà la passeggiata dal centro alla zona commerciale di viale Carducci”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento