Cesenatico
stampa

24 e 25 settembre

Cicloevento allunga la stagione turistica di Cesenatico

Confermato il tandem con la Nove Colli. La fiera è pronta a catalizzare l’attenzione di tutto il panorama cicloturistico

foto: Cicloevento

Cicloevento è pronta a tornare a popolare le strade di Cesenatico dopo un anno di pausa forzata e lo farà, come sempre, in tandem con la Nove Colli. Se la Granfondo arriva alla sua 50esima edizione, Cicloevento raggiunge il 25esimo anno di vita.

L’appuntamento di quest’anno sarà in una veste nuova, per la prima volta il 24 e il 25 settembre: un fine settimana che allungherà in maniera concreta e non solo simbolica la stagione turistica di Cesenatico, che potrà vivere anche quel week-end come se fosse ancora estate. I protocolli rigorosi e studiati appositamente, e l’aria aperta, faranno il resto per rendere Cicloevento una festa.

Dice Fabrizio Albertini, presidente di Cicloevento, di Confesercenti Cesenatico e di Asshotel regionale: «La data scelta per la Nove Colli (il 26 settembre, ndr) ci ha trovato favorevoli, credo che l’abbinamento con la Granfondo abbia creato un circolo virtuoso fondamentale, con i due eventi che si sorreggono e si valorizzano a vicenda. È importante questo fine settimana di settembre, e lo dico anche da albergatore impegnato sul campo, per allungare la stagione estiva di Cesenatico».

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cicloevento allunga la stagione turistica di Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento