Cesenatico
stampa

fase 3

Da lunedì riaprono i mercati

La città tenta di tornare alla normalità dopo il Coronavirus

Il sindaco Matteo Gozzoli, in una foto d'archivio

Da lunedì 22 giugno potranno riprendere le attività dei vari mercati rionali sparsi per la città. Un appuntamento tradizionale e consueto che ha dovuto fare i conti in questi mesi con l’emergenza sanitaria e le norme di distanziamento sociale.

I mercati rionali che riprendono sono: Mercato rionale Centro, previsto nella giornata di lunedì sera in Via Abba; Mercato rionale Valverde, previsto nella giornata di martedì mattina, in Via Mantegna; Mercato rionale Ponente diurno, previsto nella giornata di mercoledì mattina, in Via Sciesa; Mercato rionale Ponente serale, previsto nella giornata di mercoledì sera, in Via Vespucci; Mercato rionale Villamarina, previsto nella giornata di giovedì sera, in Via Torricelli. 

"Abbiamo atteso fino a ora e finalmente anche i mercati rionali possono riprendere. L’Amministrazione si sta impegnando per fare in modo che la città possa ricominciare con tutte le sua attività e voglio ringraziare le varie associazioni di categoria che sono al nostro fianco in questo percorso», il commento del sindaco Matteo Gozzoli contenuto nel comunicato inviato poco fa dalla stessa Amministrazione comune.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Da lunedì riaprono i mercati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento