Cesenatico
stampa

Sicurezza

Droga ai Giardini al mare, denunciati due giovani

Servizi mirati dei Carabinieri nelle zono più frequentate durante l'estate

Foto: Carabinieri Forlì-Cesena

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 luglio, i Carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà un diciassettenne e un trentottenne italiani, poiché ritenuti responsabili del reato di "produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope". Lo rende noto il Comando provinciale dell'Arma.

I militari, nel corso di mirato servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti alle sostanze stupefacenti, hanno controllato i due uomini mentre si stavano intrattenendo nei giardini pubblici su viale Giardini al Mare di Cesenatico. Dato lo stato di agitazione palesato nel corso delle operazioni di identificazione, è stata effettuata una perquisizione personale, all’esito della quale sono stati rinvenuti, rispettivamente, 23 grammi di hashish e 8 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi. I due sono stati denunciati alle competenti Autorità giudiziarie.

I Carabinieri fanno sapere che continueranno i servizi preventivi mediante l’impiego sia di personale in uniforme sia di personale in abiti civili, al fine di contrastare il verificarsi di episodi criminali nelle zone maggiormente frequentate nel periodo estivo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Droga ai Giardini al mare, denunciati due giovani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento