Solidarietà
Eletta la nuova Consulta del Volontariato
Catia Sasselli è stata rieletta presidente dell’Odv

La Consulta del volontariato e delle associazioni di Cesenatico Odv, ha proceduto al rinnovo delle cariche del consiglio direttivo.
Riconfermati dopo il mandato dell'ultimo triennio: Catia Sasselli per Piccolo Mondo Odv, rieletta presidente dell’associazione; Franco Zedda per Associazione la Maison de la joie Odv, in qualità di vicepresidente; Rina Andreani per Amici della Ccils Odv; Sara Bertani per Associazione sostenitori vigili del fuoco Cesenatico Odv; Leonardo Zavalloni per Fondazione la nuova famiglia Onlus.
Due i nuovi ingressi: Matteo Cantoni per Generazione ziz Aps, che ha ricevuto la carica di vicepresidente, e Robertino Pasolini per Croce rossa italiana - comitato locale di Cesenatico Odv.
A collaborare attivamente con il nuovo direttivo c'è Noemi Roncuzzi, segretaria e referente diretta del Centro di servizio al volontariato della Romagna, VolontaRomagna Odv. L'assessore con deleghe al Volontariato Mauro Gasperini era presente all'assemblea elettiva.
Afferma la presidente dell'Odv Catia Sasselli: “Le priorità che continueremo ad avere e per cui ci impegneremo come gruppo direttivo saranno il supporto al volontariato a tutto tondo, e l’inclusione sempre maggiore dei giovani. Importante agire per preservare e incentivare la cittadinanza attiva di domani”.
***
In foto, da sinistra in alto: l'assessore Mauro Gasperini, Leonardo Zavalloni, Catia Sasselli, presidente. Da destra in alto, Franco Zedda, vicepresidente e Rina Andreani; in basso, Noemi Roncuzzi e Matteo Cantoni, vicepresidente. In foto anche i candidati Ghennadi Guiducci di Piccolo Mondo Odv e Fabrizia Lugaresi, del Centro sociale Cesenatico Insieme Aps, che rimarranno collaboratori attivi della Consulta, insieme a Francesco Occhipinti per Circolo Legambiente Forlì-Cesena Aps.
L'ufficio territoriale della Consulta è in via Cesare Battisti 11, a Cesenatico, ed è aperto al pubblico il mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 13,30 alle 17,30. Per informazioni: 353 4138129.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento