Cesenatico
stampa

Sicurezza

Fine settimana di controlli per i Carabinieri di Cesenatico

Patenti ritirate, controlli e perquisizioni sul territorio per la sicurezza pubblica

Fine settimana di controlli per i Carabinieri di Cesenatico

Guida con patente revocata e possesso di coltelli e di stupefacenti. Ecco i reati che hanno impegnato gli uomini dell’Arma della Compagnia di Cesenatico nel fine settimana appena trascorso.

 

Nel dettaglio le pattuglie hanno deferito in stato di libertà un 86 enne alla guida con patente revocata, reato peraltro reiterato, intercettato in via Canale di Bonificazione a Cesenatico. Altri due i deferimenti in stato di libertà a carico di un 41enne che circolava in via Mazzini in possesso di un coltello lungo 15 centimetri con lama da sei, e di un 20enne che alla guida della propria autovettura, stava percorrendo la via Emilia a Savignano sul Rubicone, in possesso di un coltello della lunghezza totale di 17 centimetri, con lama di sei. Nessuno dei due è riuscito a fornire giustificazione dell’arma.

 

Quattro le segnalazioni per detenzione di sostanze stupefacenti a carico di un 35 enne controllato dai militari della stazione Carabinieri di Cesenatico e trovato con hashish e marijuana, di un 46enne, alla guida su via Adriatica, in possesso di hashish, cocaina e marijuana, di un 20enne, controllato  mentre era sulla via Emilia in auto a Savignano sul Rubicone in possesso di marijuana e un 29enne, controllato a San Mauro Pascoli, a piedi, in possesso di  hashish.

 

I militari hanno inoltre ritirato due patenti di guida, contestato otto infrazioni, perquisito 15 tra persone e veicoli, controllato 139 persone e 5 esercizi pubblici.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fine settimana di controlli per i Carabinieri di Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento