Cesenatico
stampa

Furti a Cesenatico: quattro persone denunciate dai Carabinieri

Furti a turisti e a uno stabilimento balneare: i Carabinieri di Cesenatico, al termine di indagini, hanno denunciato quattro persone per tre diversi episodi accaduti nei giorni scorsi.

Furti a Cesenatico: quattro persone denunciate dai Carabinieri

Furti a turisti e ad uno stabilimento balneare: i Carabinieri di Cesenatico, al termine di indagini, hanno denunciato quattro persone per tre diversi episodi accaduti nei giorni scorsi.

Nel primo caso sono stati denunciati un 19enne olandese (residente a Ravenna) e un 17enne ravennate per ricettazione e porto ingiustificato di armi (od oggetti atti ad offendere). Controllati dal nucleo radiomobile nella zona dei “Giardini a mare” i giovani hanno tradito un eccessivo nervosismo e, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di denaro contante, telefoni cellulari, documenti, carte di credito e oggetti vari, per un valore superiore ai 2500 euro.

La refurtiva era provento di un furto commesso ai danni di cinque turisti provenienti dalla Germania, dalla Svizzera e dal mantovano. Oltre a questa i giovani avevano con sé un martelletto infrangi vetro e un telefono cellulare (quest’ultimo rubato il 20 maggio scorso a Pinarella di Cervia). Tutta la refurtiva è stata restituita agli aventi diritto.

Gli stessi militari hanno individuato e denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 19enne italiano residente in un Comune della Valle del Rubicone, con un precedente sempre per furto. Lo stesso, nella tarda serata di domenica 17, veniva sorpreso dai Carabinieri con dei generi alimentari (ghiaccioli, gelati e patatine), appena sottratti dall’interno di un bar di un bagno (sempre nella zona dei “Giardini a mare”) di cui aveva forzato la porta di ingresso.

I militari dell’Aliquota radiomobile hanno poi denunciato in stato di libertà per ricettazione un 46enne originario della Romania e domiciliato a Cesena. L’uomo è stato trovato in possesso, nel centro di Cesenatico, di una bicicletta mountain bike rubata il 3 aprile scorso. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, un 57enne di Cesenatico.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Furti a Cesenatico: quattro persone denunciate dai Carabinieri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento