Cesenatico
stampa

Sicurezza

Ha aperto a Cesenatico il posto di polizia estivo

Sarà attivo fino al 20 agosto. Presente all'inaugurazione anche il Questore di Forlì-Cesena Loretta Bignardi

foto Maurizio Franzosi

Nella mattinata di oggi – venerdì 20 luglio – ha ufficialmente aperto i battenti il posto estivo di Polizia per la stagione 2018 presso i locali di via Leonardo da Vinci.

All’inaugurazione erano presenti il Questore di Forlì-Cesena Loretta Bignardi, il dirigente del Commissariato di Cesena Giorgio Di Munno, il sostituto commissario Giovanni Neri, il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, il vicesindaco Mauro Gasperini, il comandante della Polizia municipale Edoardo Turci. Presenti anche i rappresentanti delle altre forze dell’ordine del territorio: Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia Costiera.

Come lo scorso anno sarà Giorgio Di Munno a comandare gli agenti del posto estivo che, da oggi, 20 luglio, fino al 20 agosto svolgeranno servizi di vigilanza e controllo del territorio.

Il personale, gestito da due coordinatori che si avvicenderanno (il sostituto commissario Giovanni Neri e il sostituto commissario Paolo di Masi), è composto da 14 unità (di cui 5 di rinforzo inviate dal Ministero) sarà attivo quotidianamente sul territorio con orari dalle 8 alle 24, con possibilità di turni notturni.

La presenza del posto di Polizia estivo è finalizzata a integrare e incrementare le attività legate alla sicurezza già svolta dalle Forze dell’ordine del nostro territorio.

Si rafforza così il presidio delle forze dell’ordine per la stagione estiva 2018, oltre ai rinforzi dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza con la presenza della Polizia di Stato si completa la squadra della sicurezza.

foto Maurizio Franzosi

foto Maurizio Franzosi

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ha aperto a Cesenatico il posto di polizia estivo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento