Cesenatico
stampa

Teatro

Hansel e Gretel al teatro di Cesenatico

Domenica pomeriggio 16 gennaio favole per famiglie 

Hansel e Gretel al teatro di Cesenatico

Con Hansel e Gretel il teatro di Cesenatico inaugura la domenica pomeriggio per le famiglie. Una proposta inedita per Cesenatico che così unisce alla prosa, alla musica e alla commedia, il teatro per le famiglie.

L'evento, proposto dal teatro dell'Argine, fa parte di “Sciroppo di teatro. Un progetto per bambine, bambini e famiglie” di Ater Fondazione".

Scritto da Azzurra d’Agostino, e adatto a tutti i bambini e le bambine a partire dai 4 anni è in programma alle 16 di domenica 16 gennaio,  vedrà in scena Caterina Bartoletti, Lucia Gadolini e Ida Strizzi con la regia di Giovanni Dispenza che è anche voce narrante.

"'Quattro bocche sono tante da sfamare in questa landa desolata' ripeteva la Matrigna nella sua camera. 'Anche tre bocche sono troppe', ripeteva Zobeide seduta sul carretto… Come si fa se si ha tanta fame e niente da mangiare? Si prova a dormire e sognare". Ma il resto della favola lo si può scoprire solo andando a teatro.

Prevendite sul circuito vivaticket.com  a questo link https://bit.ly/3fjsEcr È possibile prenotare il biglietto su vivaticket fino al 15 gennaio. La biglietteria del teatro (via Mazzini, 10) aprirà il giorno dello spettacolo alle 15.

Gli appuntamenti fanno parte della rassegna del teatro comunale che ha come partner Radio Studio Delta e Sistemi Fotovoltaici.

L’accesso potrà avvenire solo con Green Pass rafforzato e per tutta la durata dello spettacolo dovrà essere indossata la mascherina Ffp2.

Informazioni: Ufficio cultura e teatro, via Armellini, 18 Cesenatico, tel. 0547 79274. Dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì (escluso festivi), e-mail: cultura@comune.cesenatico.fc.it

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Hansel e Gretel al teatro di Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento