Cesenatico
stampa

Sicurezza stradale

I controlli della Polizia di Stato nel fine settimana

Giornate da bollino rosso, 101 violazioni del Codice della Strada, tre patenti ritirate sulla riviera di Cesenatico

I controlli della Polizia di Stato nel fine settimana

 

Anche nell’ultimo weekend di controesodo agostano gli uomini e le donne della Polizia di Stato di Forlì hanno presidiato le autostrade e le principali strade della Provincia. Il traffico è stato molto intenso, come il bollino rosso lasciava presagire, e le oltre 50 pattuglie della Polizia Stradale hanno soccorso 36 utenti in difficoltà ma per fortuna sono stati rilevati solo 2 incidenti, con feriti lievi. A camionisti e automobilisti indisciplinati sono state contestate 101 violazioni al Codice della Strada, con il taglio di 185 punti dalle patenti.

I poliziotti della Sottosezione di Forlì, in particolare, hanno sanzionato uno straniero 31enne che, con il suo furgone, trasportava abusivamente decine e decine di borse di marca. Né lui né il proprietario del mezzo avevano le carte in regola per svolgere l’attività di trasporto merci e, quindi, sono scattate multe per oltre 7.000 euro, il fermo amministrativo del mezzo ed il sequestro della merce.

Sono state ritirate anche 4 patenti per guida in stato di ebbrezza, tre durante servizi specifici sulla riviera di Cesenatico finalizzati a monitorare la movida dei locali notturni. L’ultima, invece, è stata ritirata durante i controlli lungo l’autostrada A/14, a un automobilista sorpreso anche a guidare in corsia di emergenza, sebbene non avesse alcun motivo per farlo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I controlli della Polizia di Stato nel fine settimana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento