Cesenatico
stampa

arte

"I luoghi riflessi" di Mauro Pipani

La mostra include circa cento opere fra Casa Moretti (Cesenatico) e Galleria d’arte Damasco (Cesena). Oggi e domani le inaugurazioni

quadro di Pipani

Inaugura a Casa Moretti di Cesenatico e nella Galleria d’arte Damasco di Cesena la mostra Luoghi riflessi dell’artista Mauro Pipani, curata da Flaminio Gualdoni, che rimarrà allestita sino al 20 gennaio.

A Cesenatico (Via Marino Moretti 1) si inaugura oggi alle 18 una personale dell’artista e a Cesena (via Fra Michelino 9) domani, alla stessa ora, una sezione di grandi opere.

Si tratta di un numero di circa cento opere suddivise sulle due città, dalle quali emerge la raffinata e profonda ricerca condotta dall'artista cesenate negli ultimi anni, che comprende tecniche e materiali diversi, mentre le nuance dei colori si muovono dentro le gamme del bianco.

La mostra è organizzata da Casa Moretti in collaborazione con la Galleria d’Arte Damasco di Cesena e con il patrocinio dell’Istituto per i Beni Culturali della Regione Emilia Romagna e del Comune di Cesena, con il supporto di Romagna Iniziative.

In entrambe le sedi la mostra osserverà i seguenti orari: Cesenatico: sabato, domenica, festivi 15,30-18,30 (dal 22 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni 15,30-18,30); Cesena: da martedì a domenica 16-19.

"I luoghi riflessi" di Mauro Pipani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento