Cesenatico
stampa

Sicurezza

In auto con le dosi pronte per lo spaccio, arrestato

I controlli dei Carabinieri nei confronti di un ventinovenne incensurato

(foto archivio)

Nella mattinata di sabato 27 novembre i Carabinieri di Cesenatico hanno tratto in arresto un ventinovenne albanese, residente in città, incensurato, poiché ritenuto responsabile della violazione del reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

I militari hanno proceduto al controllo dell’indagato mentre, a bordo della propria autovettura, transitava in via Campone Sala. Insospettiti dall’atteggiamento dell'uomo, che appariva insofferente al controllo e particolarmente agitato, i Carabinieri l'hanno sottoposto a perquisizione personale, all’esito della quale è stato rinvenuto un involucro in cellophane contenente 0,5 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire, occultati all’interno di un contenitore di plastica, ulteriori 22 dosi della medesima sostanza stupefacente, del peso complessivo di 16,5 grammi.

L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, come disposto dal sostituto procuratore di turno presso il tribunale di Forlì, sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, all’esito del quale, il giudice Elisabetta Giorgi ha irrogato la pena di 8 otto mesi di reclusione (pena poi sospesa) e la multa di 1.000 euro.

In auto con le dosi pronte per lo spaccio, arrestato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento