Cesenatico
stampa

ciclismo

Ivan Basso e Alberto Contador saranno le stelle Gobik di Cicloevento

I due grandi campioni saranno a Cesenatico venerdì 20 maggio alle 18

Ivan Basso e Alberto Contador saranno le stelle Gobik di Cicloevento

Due ospiti d’eccezione a Cesenatico nello stand della Nove Colli. Basso, che lo scorso anno ha corso la granfondo, è ormai un habitué di Cesenatico mentre quello di Alberto Contador è un esordio in riviera con la sua presenza allo stand di Gobik per incontrare i tifosi e firmare autografi.
 
Nove Colli e Cicloevento possono contare su due presenze di altissimo profilo del mondo dello sport. Ivan Basso ha vinto il Giro d’Italia nel 2006 e nel 2010 ottenendo anche il podio al Tour de France nel 2004 e nel 2005; Alberto Contador, spagnolo, ha vinto il Tour de France (2007 e 2009), il Giro d’Italia (2008 e 2015) e la Vuelta (2008, 2012 e 2014). Proprio la leggenda spagnola è stata protagonista nei giorni scorsi di un video social in cui indossava la linea di Gobik creata appositamente per Nove Colli.

Sempre al Nove Colli village, nel cuore di Cicloevento, sabato 21 maggio alle 18.30 ci sarà la presentazione del Dream Team che correrà la NoveColli4children. Saliranno sul palco Davide Cassani, Cristian Zorzi, Mauro Gianetti, Rocco Cattaneo e Gianpaolo Mondini che presenteranno la loro corsa di solidarietà dell’indomani grazie alla generosità di Fausto Coppi e Gobik verso l’Istituto oncologico romagnolo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ivan Basso e Alberto Contador saranno le stelle Gobik di Cicloevento
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento