Cesenatico
stampa

Cinema

Proiezioni al cinema "Rex"

Fine settimana davanti al grande schermo di Cesenatico

Proiezioni al cinema "Rex"

 

Il prossimo week-end continuano le proiezioni del “Cinema Rex”, presso il Palazzo del turismo di Cesenatico. Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo, alle 21.15, verrà proiettato il film drammatico “Il Corriere –The mule”, diretto dal grande Clint Eastwood e interpretato dallo stesso Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia. Il lungometraggio racconta l’incredibile storia vera di Leo Sharp, ultraottantenne veterano della seconda guerra mondiale che, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, diventa un corriere della droga per il cartello messicano.

Domenica 10 marzo, alle 17, proiezione pomeridiana dedicata ai ragazzi con il film d’animazione statunitense “Dragon Trainer 3 – Il mondo nascosto” diretto da Dean DeBlois, capitolo finale della trilogia ispirata ai romanzi di Cressida Cowell  e prodotta dalla DreamWorks Animation.  Ambientato subito dopo le vicende del secondo episodio della celebre saga, il film vede il giovane vichingo Hiccup impegnato a trasformare in realtà il suo sogno di un luogo in cui umani e draghi convivono in modo pacifico.

Sia per le proiezioni serali che per quella pomeridiana di domenica l’ingresso è a pagamento (biglietto intero € 5,00, ridotto € 3,00).

 

Il “Cinema Rex” proseguirà fino alla primavera, con seconde visioni in programma ogni venerdì e sabato alle 21.15 e doppia proiezione alle 16.45 e alle 21.15 la domenica.

 

Il “Cinema Rex” è un’iniziativa realizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con Sputnik Cinematografica.

 

Info:  320 8381863 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Proiezioni al cinema "Rex"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento