Solidarietà
RivieraBanca dona sei defibrillatori alla Cooperativa Bagnini
Grazie a questa nuova donazione verranno coperte 28 torrette su 35 con almeno un defibrillatore

RivieraBanca ha donato sei defibrillatori alla Cooperativa Stabilimenti balneari di Cesenatico.
Grazie a questa nuova donazione verranno coperte 28 torrette sulle 35 totali con almeno un defibrillatore, arrivando al rapporto più alto di tutta la Riviera romagnola.
"Ho sempre affermato che RivieraBanca, quale banca locale di credito cooperativo, debba pensare, oltre ai numeri fine a se stessi, anche al territorio, con una funzione sociale e culturale, oltre che economica - ha detto Fausto Caldari, presidente di RivieraBanca alla cerimonia di consegna -. La presenza di RivieraBanca quest’oggi vuole dimostrare la sua sensibilità e il suo interesse verso le associazioni locali e le Istituzioni, soprattutto in questo periodo di particolare difficoltà economica. Con queste apparecchiature possono essere salvate delle vite umane, e tutto questo consente di rendere ancora più sicura e attrattiva la spiaggia di Cesenatico, per i tanti turisti che la frequentano e per gli stessi abitanti".
Dal sindaco Matteo Gozzoli "un doveroso ringraziamento a RivieraBanca e al suo presidente Fausto Caldari, alla Cooperativa Stabilimenti balneari e al suo presidente Simone Battistoni e a tutti i nostri operatori del Servizio di salvamento, vero e proprio fiore all’occhiello dell’offerta turistica di Cesenatico".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento