Cesenatico
stampa

Musica dal vivo

Sonorità sudamericane al Marè

Domani mercoledì 1 luglio sul molo di levante, ritmi latini e sonorità solari con i Cumbia Poder. A partire dalle ore 22,15 e ad ingresso libero. Alle 20,30 selezioni musicali del dj toffoloMusik

Nella foto Carlos Forero

Sarà una serata dal sapore sudamericano quella di mercoledì 1 luglio al Maré di Cesenatico sul molo di levante con i ritmi latini e le sonorità solari dei Cumbia Poder che saliranno sul palco affacciato sul mare Adriatico a partire dalle ore 22,15 e ad ingresso libero.

Carlos Forero è un interprete autentico della musica sudamericana. Originario di Bogotà, in Colombia, ha suonato per anni nei locali, nelle strade e sugli autobus di mezza America Latina. La voce calda e profonda di Forero ci trasporta in una terra ideale dove la musica popolare arriva dal cuore. 

Per questo viaggio musicale all’insegna della danza e del meticciato oltre a Carlos Forero alla chitarra e voce ci sarà il romagnolo Marcello Jandu Detti al trombone, tromba e conchiglie. Altra pedina fondamentale della band Hilario Baggini, fondatore del gruppo italo-argentino Del Barrio.

La serata musicale prenderà vita già dalle 20,30 con Sandtunes ovvero le selezioni musicali a tema del dj ToffoloMuzik che proporrà tappeti musicali mixati dal tramonto fino alle prime note del concerto dal vivo. Prossimo appuntamento mercoledì 8 luglio con Manuel Pistacchio che propone una canzone d’autore con un approccio sonoro di ricerca.

L’ingresso ai concerti è sempre libero con possibilità di cenare prenotando al numero 331 147 6563.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sonorità sudamericane al Marè
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento