Cesenatico
stampa

scuola

Studenti del “Righi” al laboratorio Tailor di Siropack

L'azienda: "A disposizione di tutte le scuole di secondo grado un pullman dedicato per gli spostamenti e pranzo"

Studenti al Tailor

L’azienda Siropack di Bagnarola ha accolto nei giorni scorsi venti studenti del corso pomeridiano di Coding & robotica del Liceo scientifico "Righi" di Cesena, per una visita e una lezione presso il laboratorio di ricerca Tailor.

“Abbiamo confermato il nostro impegno a supporto di tutte le scuole di secondo grado del nostro territorio - fa sapere l’azienda - mettendo a disposizione degli studenti un pullman dedicato per gli spostamenti e pranzo monoporzione nel rispetto di tutte le normative anti-Covid vigenti”.

Nel pomeriggio trascorso al Tailor gli studenti hanno svolto attività sulla cella robotica e la stampante 3D presenti in laboratorio, sotto la guida del personale scientifico, professor Bianchini, ingegner Rossi e ingegner Campione.

“Speriamo - si augora l’azienda - che l'attività svolta possa essere di buon auspicio per una scuola che deve ripartire in piena sicurezza senza però precludere agli studenti la possibilità di vivere esperienze "sul campo".

Le aziende del territorio sono chiamate a garantire il loro sostegno, con la consapevolezza che i giovani rappresentino il futuro migliore del nostro Paese”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Studenti del “Righi” al laboratorio Tailor di Siropack
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento