Cesenatico
stampa

Villamarina

Ubriaco e drogato, danneggia albergo, fugge e irrompe in una casa sfondando un vetro

Serata più che movimentata, domenica scorsa, per un 31enne di Cesenatico

vista aerea del tratto di via Archimede, tra viale Fermi e viale Torricelli, teatro del fattaccio

Serata più che movimentata, domenica scorsa, per un 31enne di Cesenatico. Ospite dell’albergo Orchidea di Villamarina, il giovane (in preda ai fumi dell’alcol e di sostanze stupefacenti, secondo le forze dell’ordine) si era svestito e aveva cominciato a danneggiare infissi e mobilio della struttura. Dopo un vano tentativo di trattenerlo e calmarlo, da parte degli operatori del 118, sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Cesenatico.

La vista delle divise, però, ha aumentato l’agitazione del 31enne. Dopo aver minacciato i militari, brandendo un tavolino di vetro, il giovane è scappato sulla tettoia di una struttura vicina. A nulla è valso l’uso dello spray al peperoncino, il cesenaticense ha continuato la sua fuga che però si è infranta, è proprio il caso di dirlo, sulla porta a vetri di un’abitazione vicina. Sanguinante e pieno di tagli e lesioni agli arti superiori, veniva finalmente immobilizzato dai Carabinieri delle stazioni di Gambettola e Roncofreddo, giunti in supporto.

Dopo essere stato medicato al Bufalini, dove ha rimediato anche un trattamento sanitario obbligatorio in Psichiatria, il 31enne ha rimediato una serie di denunce per violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale, violazione di domicilio e danneggiamento.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ubriaco e drogato, danneggia albergo, fugge e irrompe in una casa sfondando un vetro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento