Cesenatico
stampa

sicurezza

Un fine settimana di controlli per i Carabinieri di Cesenatico

Perquisite tre persone in possesso di coltelli, senza giustificazione

Un fine settimana di controlli per i Carabinieri di Cesenatico

Tre deferimenti in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Nello scorso fine settimana i Carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno trovato ben tre persone in possesso di  coltelli, in tutti i casi detenuti senza giustificazione. Si tratta di un 22enne perquisito a Cesenatico e trovato con due coltelli con lama lunga 11 cm, un 22enne perquisito a Gatteo a bordo della propria autovettura, con un coltello avente lama di 8 cm e di un 31enne trovato a Cesenatico in possesso di un coltello a serramanico con lama di 9 cm.

Altri tre deferimenti in stato di libertà sono stati effettuati per guida in stato di ebbrezza e uno per soggiorno illegale nel territorio dello Stato, quest’ultimo nei confronti di una quarantaduenne tunisina a Cesenatico.

Nel bilancio dell’attività di controllo e prevenzione del territorio anche 3 segnalazioni per possesso di sostanze stupefacenti nei confronti di un ventunenne e un ventiduenne perquisiti in via Cesenatico, in possesso, rispettivamente, di 5 e  0,78 grammi di hashish. Patente di guida ritirata invece ad un 43enne controllato da militari della stazione dei Carabinieri di Longiano e trovato in possesso di un involucro contenente 1 grammo di cocaina.

Inoltre 4 patenti di guida ritirate, 16 infrazioni al Codice della strada contestate; 15 perquisizioni, 121 persone controllate e 3 esercizi pubblici controllati.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un fine settimana di controlli per i Carabinieri di Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento