Cesenatico
stampa

Letteratura

Un giallo ambientato a Cesenatico

In libreria "La Vena Mazzarini" di Niky Marcelli. Sabato 11 febbraio la presentazione

Niky Marcelli (foto: Simona Poni)

Per Santelli Editore esce "La Vena Mazzarini", in libreria già dal 27 gennaio (266 pagine, 15,99 euro). È il titolo del nuovo romanzo firmato da Niky Marcelli, che segna il ritorno di uno dei suoi personaggi più felici, l'ispettore capo Anna Bonoli del distaccamento di Polizia di Cesenatico, già protagonista del fortunato "La strega spiaggiata", uscito nel 2019.

Lo scenario che fa da sfondo a questa nuova indagine è l'iconico canale che taglia a metà gran parte della cittadina, dove avviene il fortuito rinvenimento di uno scheletro femminile.

Giornalista e scrittore, Niky Marcelli nasce a Milano ma si trasferisce quasi subito a New York e in seguito a Roma fino al 2004, prima di trasferirsi nella campagna romana. Cronista investigativo e critico di spettacolo, ha collaborato con vari quotidiani e molte trasmissioni televisive di successo. Attualmente lavora nella redazione del popolare programma Uno mattina di Rai1.

La presentazione del volume avverrà sabato 11 febbraio alle 17 presso il Museo della Marineria di Cesenatico. L'evento sarà moderato dalla scrittrice Alma Perego. Oltre all'autore, sarà presente Nina Zoffoli che leggerà alcuni brani del romanzo.

La copertina del libro

La copertina del libro

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un giallo ambientato a Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento