turismo
Una serata Rotary su turismo e infrastrutture
Al Grand Hotel Da Vinci, a Cesenatico

Ieri sera, venerdì 24 marzo, al Grand Hotel Da Vinci a Cesenatico, il Rotary Club Cervia-Cesenatico ha organizzato una serata sul tema "Turismo e Infrastrutture. Le infrastrutture come elementi trainanti per lo sviluppo del turismo in Romagna".
All'evento hanno partecipato i Clubs Services Rotary Cesena, Cesenatico Mare, eClub Romagna, Forlì, Forlì Tre Valli, Ravenna, Ravenna Galla Placidia, Cesena Valle del Savio.
Erano inoltre presenti alcuni amministratori e rappresentanti dei Comuni e delle Province di Forlì-Cesena e Ravenna, della Regione Emilia-Romagna oltre che il Governatore del Distretto 2072, Luciano Alfieri.Nel corso della serata hanno tenuto interventi Paolo Ferrecchi, direttore generale Cura del territorio e dell'ambiente della Regione Emilia-Romagna, Mario Petrosino, direttore operativo Porto di Ravenna e Andrea Stefano Gilardi, Business aviation, Marketing & Communication director Forlì Airport.
Prima delle relazioni, il saluto di Corrado Augusto Patrignani, presidente di In Romagna Travel e presidente di Confcommercio Forlì-Cesena.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento