Edifici
Vigili del fuoco volontari, sede provvisoria a Villamarina
La soluzione potrà essere sfruttata fino al 31 agosto

Dopo l'incendio doloso che lo scorso febbraio ha danneggiato le sedi di Radiosoccorso e dei Vigili del fuoco volontari di Cesenatico, la Giunta ha approvato nei giorni scorsi una delibera che dispone la sede provvisoria dei Vigili del fuoco volontari in via Leone, nell'edificio dell'ex scuola elementare di Villamarina.
I locali, adiacenti alla Caritas, sono quelli in cui si svolge abitualmente il servizio di doposcuola in collaborazione con l'Unione Rubicone e Mare. Al via i lavori di adeguamento: riorganizzazione dei locali, funzionamento delle docce e piccoli interventi di manutenzione.
"Questa soluzione - dicono dal Comune - è provvisoria e potrà essere sfruttata fino al 31 agosto prossimo mentre partiranno i lavori di ripristino della sede di Via Saffi 92. Per Radiosoccorso è stata trovata la soluzione, sempre provvisoria, con un modulo prefabbricato adiacente alla vecchia sede".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento