Cesenatico
stampa

Sport

Volare sul mare di Cesenatico

Sabato 15 settembre al circolo Vela il progetto tutto romagnolo verrà presentato in esclusiva 

Volare sul mare di Cesenatico

Grazie alla collaborazione tra il Circolo Vela Cesenatico e la Catamaran Stunt di Michele Petrucci nasce una nuova opportunità per gli sportivi del nostro territorio.

Sabato 15 settembre a Cesenatico nelle acque antistanti il circolo Vela sarà possibile testare e impratichirsi nella conduzione dei Catamarani S9.

L’occasione è importante per molteplici ragioni. Il Cat S9, messo a punto da Michele Petrucci, è un progetto tutto romagnolo che per la prima volta viene presentato in esclusiva in terra di Romagna. Il Cat S9 è un’imbarcazione foiling, basata su una tecnologia che le consente di volare sull’acqua e di collocarsi alla nuova frontiera della navigazione a vela.

Il corso, che si rivolge ai velisti locali, rappresenta la prima di una serie d’iniziative, che intendono rafforzare lo storico legame del Circolo Vela Cesenatico con il mondo dei multiscafi, della tecnologia e dell’innovazione.

Per chi fosse interessato a partecipare, il corso si terrà sabato 15 settembre dalle 14 alle 18 presso il Circolo Vela Cesenatico in via da Pian del Carpine 24 .

Il programma del corso, che è a numero chiuso, prevede una lezione a terra della durata di un’ora e tre ore in mare, dove gli equipaggi si avvicenderanno sulle imbarcazioni.

Per iscriversi è necessario contattare la Segreteria del Circolo all’indirizzo di posta elettronica segreteria@circolovelacesenatico.com, essere in possesso della tessera FIV  (oppure sottoscriverla all’atto dell’iscrizione) e contribuire con la somma di 10 euro.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Volare sul mare di Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento