rimini
Comunione e liberazione: “Il coraggio di costruire la pace”, dialogo tra responsabili di Cl e Comunità Papa Giovanni sul libro di Bergoglio
Incontro con Davide Prosperi (Cl) e Giovanni Paolo Ramonda (Apg23)
È previsto per mercoledì 6 luglio, alle 19, presso il Palacongressi di Rimini (via della Fiera, 23), l’incontro pubblico “Il coraggio di costruire la pace”. L’evento promosso da Comunione e liberazione Rimini cade in occasione dell’uscita del libro di papa Francesco “Contro la guerra. Il coraggio di costruire la pace”.
Parteciperanno Davide Prosperi, presidente della Fraternità di Comunione e liberazione, e Giovanni Paolo Ramonda, responsabile generale dell’associazione Comunità Papa Giovanni XXIII. “In questo momento storico così drammatico, l’incontro desidera testimoniare la nostra vicinanza a Papa Francesco e aiutare ognuno a riconoscere il proprio compito di artigiano della pace. La pace infatti è un cammino che inizia riconoscendo la ferita del proprio cuore e, insieme, sperimentando la possibilità del perdono”, spiega Cristian Lami, responsabile diocesano di Cl.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento