Dall'Italia
stampa

credito

Crédit Agricole ha presentato il nuovo Comitato territoriale Romagna Marche

L'organo, presieduto da Paolo Maggioli, si è riunito per la prima volta

Crédit Agricole ha presentato il nuovo Comitato territoriale Romagna Marche

Crédit Agricole ha presentato il nuovo Comitato territoriale Romagna Marche.

 

L’organo, presieduto da Paolo Maggioli, è formato da otto rappresentanti del territorio e ha la missione di recepire le istanze locali e sostenere iniziative e progetti. Proprio oggi si è tenuto a Gradara il primo incontro, con un evento con gli imprenditori del territorio per approfondire il Pnrr e la finanza agevolata come fattori abilitanti della transizione Esg.

 

Roberto Ghisellini, Condirettore generale di Crédit Agricole Italia, ha commentato: “Sono lieto di presentare la nuova squadra di eccellenza che costituisce il Comitato territoriale Romagna Marche. Si tratta di personalità di spicco, rappresentanti dei territori che sapranno coniugare professionalità e impegno per garantire il supporto alle economie locali e promuovere percorsi di crescita e sviluppo a beneficio della collettività. Crédit Agricole Italia continua a sostenere l’economia e la comunità locale non solo con l’attività commerciale ma anche attraverso iniziative che, come questa, sono volte a valorizzarne le potenzialità.”

 

I componenti del comitato sono Paolo Maggioli, ad di Maggioli Spa (presidente), Valentina Aureli, ad di Aetna group spa, Ivana Guidi, socio dell’azienda agricola Guidi, Silvia Paci, cfo di Profilglass, Davide Stefanelli,  presidente di Vem sistemi, Emanuela Scavolini, vicepresidente gruppo Scavolini, Lorenzo Tersi, founder & ceo di LT wine & food advisory, Massimo Cicognani, docente di Analisi matematica all’Università di Bologna.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Crédit Agricole ha presentato il nuovo Comitato territoriale Romagna Marche
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento