Dall'Italia
stampa

SPORTELLO

Da oggi si potrà prelevare anche in tabaccheria

Le operazioni di prelievo saranno gratuite fino al 31 dicembre 2019

Intesa San Paolo

Da oggi si può. Parte da questo presupposto la nuova iniziativa del gruppo bancario di Intesa San Paolo che nell'immediato futuro consentirà ai propri clienti in possesso di carte di debito del circuito Maestro, MasterCard, Visa o Visa Electron di prelevare in tabaccheria.

Chi lo vorrà infatti potrà richiedere fino a un massimo di 150 euro al giorno presso le tabaccherie convenzionate con Banca5 S.p.A. Banca5 è la banca di prossimità del Gruppo Intesa Sanpaolo, focalizzata sull’instant banking, che offre servizi di incasso e pagamento per i cittadini. Le operazioni di prelievo contante potranno essere effettuate su oltre 15 mila punti convenzionati che esporranno un’apposita vetrofania.

All'interno della provincia di Forlì-Cesena sono 94 le tabaccherie coinvolte. Per effettuare il prelievo, oltre all’abituale utilizzo della carta di debito e del PIN, all’intestatario della carta sarà richiesto di esibire la tessera sanitaria nazionale per consentire la lettura elettronica del codice fiscale. Le operazioni di prelievo saranno gratuite fino al 31 dicembre 2019.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Da oggi si potrà prelevare anche in tabaccheria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento