Dall'Italia
stampa

Cronaca

Incidente nella notte a Pinarella: tre morti

Lo scontro è avvenuto tra due autovetture e uno scooter Yamaha. Il cordoglio del sindaco di Cervia, che invita alla prudenza sulle strade

pixabay.com

La notte scorsa è avvenuto un incidente mortale a Pinarella di Cervia, in via Bollana (Strada provinciale 71 bis). Lo scontro è avvenuto tra due autovetture (una Mercedes e una Fiat Panda) e uno scooter Yamaha. Lo rende noto il Comune di Cervia.

Sono decedute tre persone: il conducente della moto, la conducente della Fiat Panda e una passeggera della stessa auto. L'altra passeggera della Fiat Panda, ferita in maniera grave, e due donne a bordo della Mercedes sono state trasportate al Pronto soccorso del "Bufalini".

Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del fuoco e la Polizia locale di Cervia, per la viabilità e i rilievi di legge.

“Sono profondamente scosso da questo gravissimo incidente in cui hanno perso la vita tre persone - scrive in una nota il sindaco di Cervia Massimo Medri -. Le cause e le dinamiche del sinistro al momento sono al vaglio della Polizia locale di Cervia. Sono vicino ai familiari delle vittime. Colgo l’occasione per sensibilizzare tutti alla massima attenzione sulle strade e al rispetto delle segnaletiche e delle norme stradali”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Incidente nella notte a Pinarella: tre morti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento