Dall'Italia
stampa

anas

Lavori sulle strade statali. Qualche disagio dal 26 aprile

Saranno interessate le vie "Tiberina" (fino al 29 aprile) ed Emilia (fino al 16 maggio)

(wikimedia commons)

Anas comunica che, per lavori di manutenzione sulle strade statali 3 bis ‘Tiberina’ (E-45) e 9  ‘via Emilia’, dal 26 aprile saranno attive alcune limitazioni alla circolazione. 

Sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ (itinerario E-45), per interventi previsti nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016, rimarranno chiusi al traffico alcuni rami di svincolo di ‘Cesena Nord’ (km 228,600) nella fascia oraria notturna compresa tra le 21 e le 6. In particolare, il provvedimento riguarda il ramo in entrata alla strada statale e alla zona artigianale dalla rotonda denominata ‘8 marzo’ fino al 28 aprile. Dal 28 al 29 aprile invece verrà interdetto il ramo in entrata alla statale in direzione Roma e quello in uscita in direzione Pievesestina dal casello autostradale A14. I percorsi alternativi saranno indicati in loco mediante apposita segnaletica.  

Sempre per interventi relativi al ripristino del piano viabile, sulla strada statale 9 ‘via Emilia’ sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo, in tratti saltuari dal km 4,000 al km 36,000, tra le province di Forlì-Cesena e Rimini, nella fascia oraria compresa tra le 7 e le ore 19. La fine degli interventi è prevista per il 16 maggio.

Anas ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'app  “Vai” di Anas o contattando il servizio clienti "Pronto Anas", raggiungibile al numero verde gratuito 800 841148

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Lavori sulle strade statali. Qualche disagio dal 26 aprile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento