Dall'Italia
stampa

Politica

Lega Romagna, Morrone rieletto segretario per acclamazione

Nel nuovo direttivo sono membri di diritto i quattro segretari provinciali, tra cui Enrico Sirotti Gaudenzi (Forlì-Cesena)

Morrone al congresso della Lega Romagna

Il parlamentare forlivese Jacopo Morrone è stato rieletto per acclamazione alla carica di segretario regionale della Lega Romagna. Lo rende noto il partito, specificando che martedì sera, a Forlì, la sala del Congresso regionale della Lega era gremita di militanti provenienti dall’intero territorio romagnolo (le tre province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini oltre all’area imolese) per partecipare alle votazioni.

Dopo lo spoglio delle schede di votazione, il direttivo regionale risulta così composto: Veniero Pasolini, Massimiliano Pompignoli, Andrea Costantini (Forlì-Cesena); Luca Cacciatore e Massimiliano Pederzoli (Ravenna); Cristiano Mauri e Claudio Di Lorenzo (Rimini); Daniele Marchetti (Imolese). Componenti nominati: Antonella Celletti (responsabile Enti locali); Roberto Biondi (responsabile Organizzazione). Sono membri di diritto i quattro segretari provinciali: Enrico Sirotti Gaudenzi (Forlì-Cesena), Elena Raffaelli (Rimini), Lorenzo Zandoli (Ravenna) e Fabio Morotti (Imolese).

Nel suo intervento Morrone ha parlato della recente emergenza per l’alluvione che ha colpito una vasta parte della Romagna. “In questa situazione di emergenza occorre mettere al primo posto l’interesse delle popolazioni colpite e il ripristino del territorio e non gli interessi di un partito come il Pd che ha il duplice obiettivo di sviare l’attenzione da ciò che non è stato realizzato in tema di dissesto e di tutela del sistema idrico nei decenni in cui ha amministrato il territorio e di avere a disposizione i cordoni della borsa delle risorse per la ricostruzione nei prossimi due anni, quando ci saranno decine di Comuni e la stessa Regione al voto”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Lega Romagna, Morrone rieletto segretario per acclamazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento