Dall'Italia
stampa

Solidarietà

Mirabilandia, un weekend per i profughi ucraini

Il parco divertimenti nel primo week end di apertura della stagione regalerà un momento di divertimento e spensieratezza a chi è fuggito dalla guerra

foto: Mirabilandia

Nel primo week end di apertura della stagione, sabato 2 e domenica 3 aprile, Mirabilandia accoglierà alcuni ospiti molto speciali. Lo rende noto il parco divertimenti ravennate attraverso un comunicato stampa. Grazie a una stretta collaborazione con i sindaci e i comuni della Riviera romagnola e dell’entroterra e con le aziende di trasporto locale, Mirabilandia ospiterà gratuitamente alcune famiglie ucraine per una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. 

Arriveranno da Rimini, Riccione, Cervia, Cesenatico, Ravenna, San Lazzaro e Forlì con i pullman messi a disposizione da diverse aziende di trasporti. Saranno ospiti del parco tutto il giorno e avranno l’occasione di provare le tante attrazioni che da 30 anni fanno di Mirabilandia uno dei parchi più frequentati in Italia.  

"Abbiamo pensato di regalare alle famiglie che hanno ancora negli occhi l’orrore della guerra la cosa che ci riesce meglio: il divertimento", dice Sabrina Mangia, direttrice Sales & marketing di Mirabilandia. 

"Una bella iniziativa per i tanti bambini in fuga dall’orrore della guerra che sono arrivati in questi giorni in Emilia-Romagna", sottolinea l’assessore regionale a Turismo e Commercio, Andrea Corsini.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Mirabilandia, un weekend per i profughi ucraini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento