Dall'Italia
stampa

Personaggi

Mirna Casadei: "Sanremo ha dimenticato mio padre Raoul"

La figlia del "re del liscio" si dice molto delusa per l'occasione mancata: "Italiani offesi"

foto archivio Sandra e Urbano (Cesena)

Mirna Casadei, figlia di Raoul, si dice molto dispiaciuta per il fatto che al Festival di Sanremo, da poco concluso, non sia stato ricordato suo padre, venuto a mancare il 13 marzo 2021. 

"Ho seguito tutte le serate di Sanremo, come faccio ogni anno - scriveva ieri sui social la figlia del "re del liscio" - ma quest’anno aspettavo di sentire il suo nome, non dico una cover, non chiedo tanto, sarebbe bastato anche solo un applauso, un omaggio, una parola. Ad ogni puntata ero sempre più delusa, incredula e triste".

"Raoul - prosegue Mirna Casadei - è stato e sarà sempre un artista e un uomo amatissimo dalla gente, da tutta l’Italia, dagli italiani di tutte le regioni, delle città e dei più piccoli paesini, di tutti i ceti sociali, dagli italiani emigrati all’estero, dagli addetti lavori, dalla stampa, da tutti. Al di là dei gusti musicali. È una questione umana e culturale".

Di qui la delusione: "Mi dispiace Festival di Sanremo e Amadeus, ma stavolta avete pestato una cacca, che non ha deluso solo me e probabilmente la mia famiglia, ma ha offeso gli italiani, legati alla loro terra, alle loro radici e alle tradizioni".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Mirna Casadei: "Sanremo ha dimenticato mio padre Raoul"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento