Dall'Italia
stampa

Televisione

Parte un nuovo programma sul matrimonio. Su Tv2000 "Per Sempre" condotto da Beatrice Fazi

Da "Un medico in famiglia" alla conversione, il percorso dell'attrice originaria di Salerno

L'attrice Beatrice Fazi (nella foto) dal 31 agosto condurrà su Tv2000 il nuovo programma "Per sempre", in onda ogni venerdì

La gioia del “sì per sempre”. Una scelta coraggiosa nella precarietà del mondo di oggi. È questo il cuore del nuovo format condotto da Beatrice Fazi. Una serie di incontri che provano a raccontare vari aspetti del matrimonio: dal vivere insieme alla costruzione dell’amore nella quotidianità, dal desiderio e i suoi problemi alla fedeltà come sfida audace all’egoismo, dalla centralità dei figli all’influenza che possono avere le famiglie d’origine sul rapporto a due. In studio dieci coppie di futuri sposi ascoltano delle storie, confrontandosi con la conduttrice e con gli “Allenatori”: coppie esperte, di volta in volta, sul tema di puntata. Il tutto reso lieve e allegro da sketch, musica e filmati.

Il programma nasce dagli autori Antonio Antonelli, Elisa Storace e Francesca Zanni e sarà condotto dall'attrice Beatrice Fazi.

Questi i temi delle puntate: Oggi sposi, Vivere insieme, L’amore felice, Alta fedeltà, Il primo figlio, Il rapporto con la suocera.

BEATRICE FAZI, inizia a recitare a 14 anni a Sa­lerno con il Teatro San Genesio. Attrice di teatro, cine­ma e televisione, è nota al grande pubblico per la fiction Un medico in famiglia e per Un cuore nuovo. Ha scritto un’autobiografia sulla sua conversione. Fra una tournée e l’altra è mamma tuttofare di quattro bellissimi ragazzi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Parte un nuovo programma sul matrimonio. Su Tv2000 "Per Sempre" condotto da Beatrice Fazi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento