Dall'Italia
stampa

AGRICOLTURA E COMMERCIO

Valfrutta vince il Brands Award 2018 con 100% Frullato Veggie

Brands Award, giunto alla 19esima edizione, premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali

Valfrutta

Dopo aver conquistato il favore di milioni di consumatori italiani, il 100 per cento Frullato Veggie Valfrutta si aggiudica anche il consenso unanime degli operatori della distribuzione vincendo il Brands Award 2018 dedicato alle migliori marche dei beni di largo consumo, promosso e organizzato da Gdoweek.

La grande innovazione del mix di frutta + verdura lanciata da Conserve Italia con il marchio Valfrutta, realizzata con materia prima selezionata e garantita, senza conservanti né coloranti, è stata premiata nella categoria Bevande-Nuovi Lanci con il monodose pet da 250 ml. Presente nel mercato da pochi mesi in questo nuovo formato ideale per il consumo fuori casa, il 100% Frullato Veggie garantisce l’apporto nutrizionale equivalente di 3 porzioni di frutta e verdura per ogni bottiglietta da 250 ml, in linea con le indicazioni dell’OMS che raccomandano 5 porzioni di frutta e verdura quotidiane per il benessere e la prevenzione.

In 3 piacevoli e originali ricette – Pera Finocchio Zenzero, Mango Mela Zucca Carota, Frutti di bosco Barbabietola Carota nera – sono proposti mix di frutta e verdura equilibrati, vellutati e ricchi di sostanze nutritive importanti, senza conservanti, aromi e coloranti, con solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura e 100 per cento vegan (approvati dell’Associazione VEGAN OK).

“Il Brands Award 2018 – commenta Pier Paolo Rosetti, Direttore Generale di Conserve Italia – è per noi motivo di orgoglio perché attesta il valore di scelte e strategie aziendali costantemente orientate all’innovazione di prodotto che riteniamo essenziale per accrescere la nostra competitività ed offrire risposte di alta qualità alle esigenze del consumatore. I cambiamenti in atto nelle abitudini e negli stili di vita dei consumatori sono lo stimolo primario per continuare a puntare su ricerca e sviluppo, dando vita a nuove referenze che hanno nella materia prima di assoluta eccellenza, garantita soprattutto dai nostri produttori soci, la loro esclusiva specificità”. 

Brands Award, giunto alla 19esima edizione, premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali, il retail moderno e il mondo social. Al premio concorrono i beni di largo consumo food e non food presenti sul mercato. I criteri di selezione delle marche sono oggettivi (dati di vendita IRI e GFK) e i prodotti in nomination vengono sottoposti ad altri due livelli di giudizio: consumatori, giuria di buyer/category/direttori acquisti della DO. I vincitori scaturiscono da tre classifiche che, pesate in modo uguale, indicano i premiati di categoria e quello assoluto.

Conserve Italia è un consorzio cooperativo con sede a San Lazzaro di Savena (Bo), leader in Italia nel settore della trasformazione alimentare, che associa 14.000 produttori agricoli e trasforma circa 570 mila euro tonnellate di frutta, pomodoro e vegetali, che vengono lavorati in 12 stabilimenti produttivi, di cui 9 in Italia, 2 in Francia e uno in Spagna. Il fatturato complessivo aggregato del Gruppo Conserve Italia è di circa 900 milioni di euro, per il 40 per cento generato dall’export. Conserve Italia dà lavoro in Italia complessivamente a circa 3.300 persone tra fissi e stagionali e detiene marchi storici del made in Italy come Cirio, Valfrutta, Yoga e Derby Blue

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Valfrutta vince il Brands Award 2018 con 100% Frullato Veggie
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento