Viaggio apostolico
In diretta su Tv2000 e InBlu2000 il viaggio del Papa a Malta
Sabato 2 e domenica 3 aprile, in diretta anche la Messa con il santo padre
Programmazione speciale di Tv2000 per il viaggio apostolico di Papa Francesco a Malta in programma sabato 2 e domenica 3 aprile 2022. Il primo appuntamento è per sabato 2 aprile con le dirette a partire dalle 10.30, fino alla conferenza stampa sul volo di ritorno domenica alle 23.20. Domenica 3 aprile, sarà trasmessa la Messa con il Papa in onda anche su Radio InBlu2000, e in seconda serata il film di Tv2000 sul viaggio (alle 23).
Speciali di approfondimento del programma ‘Il diario di Papa Francesco’ condotto da Gennaro Ferrara. Collegamenti, servizi e interviste a cura della redazione del Tg2000.
Tra gli eventi in diretta si segnalano, sabato 2 aprile, la cerimonia di benvenuto presso l'aeroporto internazionale di Malta; la visita di cortesia al presidente della Repubblica e l'incontro con il primo ministro nella "Ambassadors' Chamber" del Palazzo del gran maestro a La Valletta (alle 10.30); l'incontro con le autorità e il corpo diplomatico nella "Grand council chamber" del Palazzo del gran maestro a La Valletta; l'incontro di preghiera al santuario nazionale di "Ta' Pinu" a Gozo (alle 16.45). Domenica 3 aprile la visita alla Grotta di San Paolo presso la basilica di San Paolo a Rabat (alle 8); la Messa presso il piazzale dei Granai a Floriana (alle 10,15) in onda anche su Radio InBlu2000) e l'Angelus; l'incontro con i migranti presso il Centro per migranti "Giovanni XXIII peace lab" ad Hal Far (alle 16.30).
Saranno ospiti del programma ‘Il diario di Papa Francesco’, tra gli altri, il padre spirituale del Collegio urbano “De propaganda fide”, Don Joe Buhagiar, il rettore della Pontificia università Lateranense, Vincenzo Buonomo, la giornalista del Newsbook, Monique Agius, il Pro rettore Pontificia università Lateranense, monsignor Antonio Pitta, e il rettore del seminario inglese a Roma, Padre Konrad Grech.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento