liturgia
Papa Francesco: a causa di una “dolorosa sciatalgia” non presiederà le celebrazioni dei Primi Vespri e del Te Deum di questa sera e la Messa di domani mattina nella Basilica Vaticana
Domani guiderà la recita dell’Angelus

A causa di una “dolorosa sciatalgia” le celebrazioni di questa sera e di domani mattina presso l’Altare della Cattedra della Basilica Vaticana non saranno presiedute da Papa Francesco. Lo rende noto il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni.
I Primi Vespri e Te Deum di questa sera saranno presieduti dal cardinale Giovanni Battista Re, decano del Collegio Cardinalizio, mentre la Messa di domani sarà presieduta dal cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato. Domani, 1° gennaio, papa Francesco guiderà la recita dell’Angelus dalla Biblioteca del Palazzo Apostolico, come previsto.
Fonte: Sir
Tutti i diritti riservati
Forse ti può interessare anche:
- Il Papa ancora con la sciatalgia. Salta le celebrazioni di domani
- Benedetto XVI: Bruni, “bara di cipresso sarà chiusa domani pomeriggio, uscirà dalla basilica il 5 gennaio poco dopo le 8,50”
- Diocesi: Bologna, il cardinale Zuppi ancora in isolamento domiciliare per Covid. Le liturgie di fine e inizio anno presiedute dai vicari generali
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento