Giovani
Papa Francesco: il 18 aprile 2022 incontra gli adolescenti italiani
Cei, “una super notizia”

Accogliendo la richiesta del cardinal Gualtiero Bassetti, presidente della Cei, papa Francesco incontrerà a Roma, il 18 aprile 2022, Lunedì dell’Angelo, gli adolescenti italiani. A dare la notizia, attraverso i propri social media, è il Servizio nazionale per la pastorale giovanile (Snpg) che parla di “super notizia”.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni ma il Snpg condivide con i giovani “questa incredibile notizia che ci riempie di gioia”. Nel suo saluto a Papa Francesco, prima dell’incontro a porte chiuse con i vescovi italiani riuniti a Roma in plenaria, il cardinal Bassetti aveva ringraziato il pontefice per il cammino sinodale avviato, definito dal presidente della Cei “un tempo di grazia per le nostre Chiese”, per la sua presenza all’incontro a Firenze il 27 febbraio 2022, e “pandemia permettendo”, per il suo incontro con gli adolescenti subito dopo Pasqua. Oggi da Papa Francesco la conferma dell’incontro di Pasquetta 2022. (D.R.)
Forse ti può interessare anche:
- Gli adolescenti italiani da Papa Francesco: la carica dei 100 mila. Don Falabretti (Snpg), “La Chiesa è viva”
- Partiti i cesenati alla volta di Panama per l'incontro con papa Francesco
- Gmg 2019, don Falabretti (Cei): “Tempo di verifica per giovani e adulti. Nello zaino il ricordo dell’incontro di agosto con Francesco”
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento