ragazzi, giovanissimi e giovani
Azione cattolica: Acr e Acg la tre giorni a Cesenatico
Si sono ritrovati assieme 120 acierreni, 45 dell'Acg e 35 educatori

Dal 27 al 29 dicembre sono tornate a pieno regime, a Cesenatico, le Tre giorni Acr e Acg. Presso l’hotel Palace, 120 acierrini, 45 giovanissimi e 34 educatori hanno potuto riassaporare la bellezza di vivere e condividere emozioni senza filtri che solo l'Azione cattolica sa regalare.
Se gli acierrini si sono concentrati sulla tematica del Sogno (chi sogniamo di diventare e chi vogliamo seguire in questo percorso) i giovanissimi hanno affrontato, attraverso l'aiuto di sei testimoni la tematica della vocazione: capire come Dio possa stravolgere la nostra vita attraverso la sua chiamata.
Il momento conclusivo vissuto assieme è stata la Messa presso la chiesa parrocchiale di Boschetto presieduta dal vescovo Douglas.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento