Diocesi
stampa

Cesenati in prima linea tra i più poveri al mondo: primo piano nel numero in edicola da oggi

Quando il cuore fa la differenza: nell'edizione cartacea del Corriere Cesenate di questa settimana, da oggi in edicola e nelle case degli abbonati, la storia delle sorelle cesenati Carmelina e Mariangela Labruzzo, in prima linea in India, e dell'imprenditore Bruno Fusconi, da oltre 40 anni impegnato in Etiopia.

Cesenati in prima linea tra i più poveri al mondo: primo piano nel numero in edicola da oggi

Le sorelle cesenati Carmelina (Chicca) e Mariangela Labruzzo sono in prima linea in India. Da tempo si attivano in favore di bambini nella città di Berhampur, nella regione dell’Orissa. Ora cercano sostegni per portare avanti l’opera avviata da due pediatre inglesi che da anni vivono nel grande Paese asiatico. Un bambino alla volta, questo il motto, a partire dai più poveri tra tanti poveri.

L’imprenditore cesenate Bruno Fusconi da oltre 40 anni è impegnato in Etiopia. È tornato da poco dall’ennesimo viaggio in Africa, dove, aiutato da tanti amici, ha dato vita a opere che ora hanno la necessità di essere mantenute in vita. “Chi vede quei posti e quella gente viene conquistato da quei luoghi e da quelle persone”.

Nell'edizione cartacea del Corriere Cesenate di questa settimana, da oggi in edicola e nelle case degli abbonati, si può leggere del loro impegno tra i più poveri del mondo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesenati in prima linea tra i più poveri al mondo: primo piano nel numero in edicola da oggi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento