Diocesi
stampa

percorso diocesano

Continua il cammino di fede per separati

Appuntamento giovedì 16 gennaio, alle 21, presso il Santuario del Santissimo Crocifisso di Longiano

Santuario di Longiano (foto Mv)

Giovedì 16 gennaio, alle 21, presso il Santuario del Santissimo Crocifisso di Longiano, si svolgerà il terzo incontro del cammino di fede del gruppo diocesano per separati.

Il percorso vuole accompagnare, attraverso la riflessione e la preghiera, a focalizzare tra i diversi tipi di sguardi attraverso cui ci si mette in relazione con gli altri e con le varie situazioni di vita, quello di Gesù su ognuno di noi, per imparare a guardare come Lui con quello sguardo che permette di aprirsi alla relazione.

In questo terzo incontro si prenderà in considerazione lo sguardo indignato attraverso una serata di Lectio divina su un brano del Vangelo. Sarà un incontro con al centro la Parola di Dio, la riflessione e la condivisione.

La Diocesi offre questa opportunità a chiunque vive la separazione, sente il bisogno di riflettere sulla sua esperienza di vita, di condividere, di ricaricarsi spiritualmente e potersi sentire accolto e accompagnato.

Per informazioni, i referenti sono: suor Emilia Miraglia (345 2397934), il diacono Riccardo Paolucci (333 4393188; mail: riccpaolucci@gmail.com); Antonella e Alan Bosi (338 2044430).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Continua il cammino di fede per separati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento