Diocesi
stampa

emergenza sanitaria e solidarietà

Coronavirus. Il grazie della Caritas diocesana per la forte solidarietà dal territorio

Importanti aiuti economici sono arrivati da parte di alcuni enti: la Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, Credit Agricole, Orogel; ma anche da numerose persone anonime che si sono fatte presenti per dare il loro contributo per sostenere i nostri servizi

Nella foto d'archivio, un mercatino Caritas

Il direttore della Caritas diocesana, Ivan Bartoletti Stella, ha inviato il testo che segue per ringraziare quanti si sono spesi in queste settimane per fare fronte all'emergeza sanitaria in corso. E l'impegno non finisce di certo qui.

Ecco le parole del direttore

Tempo di grande prova su molti fronti e, per tanti, anche di grande sofferenza questo dell’emergenza Coronavirus. Ma anche tempo che ci sta facendo sperimentare ancora una volta come sia forte la rete di solidarietà che anima il nostro territorio. Una solidarietà si è manifestata da parte di tanti e in tanti modi, verso la nostra Caritas diocesana.

Importanti aiuti economici sono arrivati da parte di alcuni enti: la Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, Credit Agricole, Orogel; ma anche da numerose persone anonime che si sono fatte presenti per dare il loro contributo per sostenere i nostri servizi.

A tutti vogliamo esprimere un sentito ringraziamento. È nostro impegno come sempre quello di utilizzare nel modo migliore tutte le risorse che ci vengono offerte. Attraverso il nostro Centro di ascolto ed i servizi ad esso collegati ci impegniamo a dare risposta ai bisogni, ma soprattutto ad offrire un aiuto per uscirne. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus. Il grazie della Caritas diocesana per la forte solidarietà dal territorio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento