Diocesi
stampa

online

Difesa della vita. Mercoledì sera incontro online con il professor Gandolfini e il vescovo Douglas

La serata si terrà sulla piattaforma Zoom

Foto archivio Siciliani-Gennari/SIR

Un incontro in vista della manifestazione nazionale “Scegliamo la vita” che si svolgerà a Roma sabato 21 maggio promossa dal Family Day - Difendiamo i nostri figli e a cui hanno dato l’adesione un centinaio di associazioni e gruppi.

Il cuore dell’evento è la promozione e la difesa della vita dal concepimento alla morte naturale, e acquista oggi un significato speciale considerato che anche il nostro Paese sembra avviato verso la legalizzazione della “morte volontaria medicalmente assistita”.

Vuole essere una grande manifestazione di famiglie per esprimere pubblicamente con gioia la bellezza e la dignità di ogni vita umana, per stare accanto e custodire specialmente quelle più fragili, troppo spesso vittime della “cultura dello scarto”.

Qui si possono trovare tutte le informazioni: https://manifestazioneperlavita.it/

Mercoledì 4 maggio alle 20,45 si terrà una videoconferenza nella quale il vescovo Douglas Regattieri (diocesi Cesena-Sarsina) e il professor Massimo Gandolfini approfondiranno i temi dell’evento di Roma.

Queste le indicazioni per collegarsi: Entra nella riunione in Zoom tramite il seguente link: https://us06web.zoom.us/j/85008981157?pwd=aEUvQ2JTc0I0alJuM2xYMlNmaFowdz09 oppure inserendo queste coordinate nell'applicazione Zoom: ID riunione: 850 0898 1157 Passcode: 674379

È in fase di organizzazione il viaggio a Roma tramite pullman (spesa indicativa 35€, sconto 50% per bambini fino a 10 anni; probabili orari partenza / rientro: ore 06 / 23): verranno date notizie più precise già in occasione dell’incontro annunciato. Riferimenti per prenotazioni ed informazioni: email: roma21maggio@gmail.com tel.: 347/0335167 (sabato e domenica; feriali dopo le 17; sempre WhatsApp)

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Difesa della vita. Mercoledì sera incontro online con il professor Gandolfini e il vescovo Douglas
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento