Diocesi
stampa

solennità

Il Corpus Domini a San Rocco

Decisione assunta questa mattina dal vescovo Douglas al termine di un incontro svoltosi in episcopio. Confermata la giornata di raccolta straordinaria in favore della popolazione alluvionata per domenica 11 giugno, in tutte le chiese

Il Corpus Domini a San Rocco

Il Corpus Domini a San Rocco. Questa la decisione assunta questa mattina dal vescovo Douglas al termine di un incontro svoltosi in episcopio. All’ordine del giorno la situazione del post alluvione.

Giovedì 8 giugno alle 20.30 la solennità del Corpus Domini verrà celebrata nella chiesa parrocchiale di San Rocco che si trova al centro del quartiere più colpito dall’alluvione a Cesena. La processione con il Santissimo si svolgerà lungo le vie più alluvionate della zona oltresavio.

Il tragitto si snoderà con partenza dalla chiesa parrocchiale, la via Farini, via ex tiro a segno, via Malta, di nuovo via Farini per tornare di nuovo alla chiesa. 

Durante la Messa si pregherà per le vittime dell’alluvione e per le famiglie colpite dalla calamità.

Intanto la Diocesi conferma la giornata di raccolta straordinaria di fondi in favore delle popolazioni alluvionate che si terrà in tutte le chiese domenica 11 giugno. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Corpus Domini a San Rocco
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento