Settimanale
Il ricordo di Benedetto XVI sul "Corriere Cesenate" di questa settimana
Dopo la pausa natalizia, è uscito oggi il numero 1 del 2023

Dopo la pausa natalizia, è in edicola e nelle case degli abbonati, da oggi, giovedì 12 gennaio, il primo numero del 2023 dell'edizione cartacea del Corriere Cesenate. Dedichiamo la copertina e le prime due pagine alla morte del Papa emerito Benedetto XVI con testimonianze a approfondimenti, tra cui l'omelia di papa Francesco ai funerali del 5 gennaio scorso.
Nel primo piano trova spazio l'esperienza di Retrouvaille, servizo di aiuto alle coppie in difficoltà a ricostruire la loro relazione d'amore.
Fra le tante notizie in pagina, la guerra in Ucraina e la marcia della pace di Capodanno, il volume "Le vie dell'anima" promosso dalla Fondazione Carisp, la stagione dei saldi e la conferenza stampa di fine anno del sindaco di Cesena.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento