Diocesi
stampa

Incontri

Il vescovo Douglas ieri in visita al Meeting di Comunione e liberazione

Il presule ha visitato la mostra su Giobbe e ha partecipato all'incontro sul rientro dei cristiani in Iraq

Monsignor Douglas Regattieri ieri durante la visita alla mostra su Giobbe. Con lui, tra gli altri, il responsabile di Comunione e liberazione di Cesena, Massimo Bassi, e don Onerio Manduca assistente di Cl

Giornata molto intensa, quella di ieri, per il nostro vescovo Douglas, in visita al Meeting di Rimini promosso dal movimento di Comunione e liberazione.

Come ogni anno, anche per l'edizione 2018 monsignor Regattieri non è voluto mancare all'appuntamento clou dell'estate italiana. Accompagnato dai massimi responsabili di Cl di Cesena, tra cui Massimo Bassi, Giovanni Taioli, Raffaele Bisulli e don Onerio Manduca, il presule ha partecipato all'incontro sul ritorno dei cristiani a Qaraqosh, in Iraq. Dopo il pranzo nei padiglioni della Fiera, il vescovo ha visitato la mostra su Giobbe, la più vista dell'intera manifestazione, tra le tante proposte.

Per la visita si sono aggiunti anche i sacerdoti diocesani don Stefano Pasolini e don Maurizio Macini. Con loro anche altri amici di Cesena, tra cui la professoressa Lorena Nardi. Ha fatto da guida al gruppetto, un giovane cesenate, Giovanni Zanotti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il vescovo Douglas ieri in visita al Meeting di Comunione e liberazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento