Diocesi
stampa

educazione

Un corso per educatori con Destinazione cuore

Quattro incontri a cura del Consultorio diocesano don Adolfo Giorgini. Iscrizioni entro il 15 settembre

Un corso per educatori con Destinazione cuore

A partire dal 22 settembre si terranno quattro incontri formativi per chi svolge un compito educativo nelle parrocchie, in particolare i più giovani. 

Il percorso, dal titolo "Destinazione cuore"  è promosso dal Consultorio diocesano don Adolfo Giorgini in collaborazione con il Servizio per la pastorale giovanile, Agesci e Azione Cattolica.

I macro temi dei quattro incontri sono: chi sono io che educo? (22 settembre), maschio e femmina li creò (6 ottobre), la mia identità (20 ottobre), l'affettività (3 novembre).  

Il percorso si svolgerà presso il Seminario vescovile, in via del Seminario 85, dalle 20.45 alle 22.30 circa. Le serate inizieranno con una divisione in gruppi in base al numero dei partecipanti, attività per entrare nell'argomento della serata  e raccogliere il punto di partenza dei presenti. In seguito in assemblea un relatore  approfondirà l'argomento della serata a partire dalle suggestioni raccolte nei gruppi. 

Per i giovani che desiderano proseguire il percorso approfondendolo, i formatori del Consultorio si rendono disponibili a continuare il percorso nel periodo novembre-marzo (per un totale di otto incontri). Info e iscrizioni (entro il 15 settembre): 331 7585775, info@consultoriofamigliare.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un corso per educatori con Destinazione cuore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento