Rubicone
stampa

Bambini

A Gambettola una notte in biblioteca

Sabato 2 dicembre l'iniziativa per bambini dalla seconda alla quinta elementare

L'assessora Serena Zavalloni (seconda da sinsitra) con i bibliotecari Maria Cristina Collini, Francesca Rossi e Vincenzo Franciosi

La Biblioteca comunale di Gambettola invita tutti i bambini dalla seconda alla quinta elementare a vivere una serata in Biblioteca. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, sabato 2 dicembre, a partire dalle 20, nei locali posti al primo piano del Centro culturale “Fellini” in corso Mazzini 73, ospiterà i piccoli partecipanti, accolti dai bibliotecari e dagli operatori per trascorrere una notte tra libri, laboratori e cinepopcorn.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la cooperativa “Koiné” e con i Comuni di Savignano sul Rubicone, Gatteo e Roncofreddo, ove si svolgono iniziative analoghe.

Questo il programma nel dettaglio di “Una notte in biblioteca” a Gambettola: alle 20,30 le letture animate con il libraio Gianni Potter, alle 22 il “cinepopocorn” e alle 23,30, tutti a dormire in biblioteca. Al risveglio, la domenica mattina alle 7,30, la condivisione “io ho sognato che...” e alle 8 la colazione per tutti.

È necessario portare sacco a pelo, cuscino, spazzolino e dentifricio, asciugamano, pigiama e torcia elettrica. La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati ed è necessario prenotarsi al 333 3238121.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Gambettola una notte in biblioteca
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento