Rubicone
stampa

Teatro d'estate

A Sogliano è in arrivo Giacomo Poretti

Il comico è atteso per la serata di domani, sabato 12 giugno 

Giacomo Poretti (foto: Sandra e Urbano, Cesena)

"Sogliano Teatro d’estate 2021" è il titolo del cartellone estivo di teatro e musica di Sogliano al Rubicone. Il primo degli 11 appuntamenti in cartellone sarà domani sera, sabato 12 giugno, alle 21,30, in piazza Matteotti, con Giacomo Poretti.

Dopo il successo di "Fare un’anima", il comico torna sul palco con un monologo che attinge alla sua esperienza lavorativa personale, per sorridere delle sue memorie di corsia e tentare di rispondere assieme al pubblico all'annosa questione “E adesso chi lo svuota il pappagallo?”.

Lo spettacolo, dal titolo “Chiedimi se sono di turno”, per la regia di Andrea Chiodi, fa parte della sezione Prova d'Attore outdoors del cartellone soglianese.

I biglietti costano 15 euro intero e 12 euro il ridotto. Per informazioni: 331 9495515. Prevendite online su https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=313837  o in biglietteria, dalle 19 nel giorno e luogo dello spettacolo. Non si effettua servizio di prenotazione posti.

“Abbiamo costruito un cartellone teatrale - ricordano i curatori Stefano Bellavista e Roberto Mercadini di coop Sillaba - includendo la narrazione teatrale (Alessio Boni il 30 luglio, Federico Buffa il 9 luglio, Roberto Mercadini il 5 agosto, Luigi D’Elia il 26 luglio, Maurizio Rippa il 12 luglio), il comico d’autore (Lella Costa il 29 giugno, Giacomo Poretti domani, 12 giugno, Neri Marcorè il 7 agosto col suo teatro-canzone), la musica (Francesco Bianconi il 14 luglio), la poesia (Mariangela Gualtieri il 2 agosto).”

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Sogliano è in arrivo Giacomo Poretti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento